news del 19 aprile
Una bella giornata di sport si è da poco conclusa a San benedetto del Tronto dove si è svolta la Maratonina dei fiori sulla distanza dei 21 km e la stracittadina di 10,5 km. Oltre 2000 i partecipanti ed il nostro gruppo con ben 47 partecipanti ha sicuramente fatto la sua parte. Al termine della manifestazione il pasta party e la bella giornata hanno permesso ai nostri di completare una vera e propria giornata di festa.
Sabato prossimo, 25 aprile si svolgerà a Porto Potenza Picena la gara di 10 km valida come prima prova del Campionato Regionale di Società (le tappe successive saranno: Castelfidardo il 10 maggio, Castelraimondo il 7 giugno, Sarnano il 26 luglio, Porto Sant’Elpidio il 18 ottobre e Loreto il 1 novembre). La gara, come saranno le altre tappe, riveste quindi un’importanza particolare anche perché una prova del campionato la organizzeremo noi, quindi chiedo cortesemente un “piccolo sacrificio” a tutti i tesserati ( ogni partecipante darà il suo contributo…) per un “grande risultato” che credo la società possa meritare!!!
Il giorno successivo ancora una bella corsa, ma soprattutto una bella giornata da trascorrere insieme ai nostri “gemelli” di Deruta”. Trasferta umbre con pranzo.
DERUTA “per le vie della ceramica“ 26 Aprile 2015
MENU’ ADULTI EURO 15
- Antipasto misto
- Primo piatto
Lasagna norcina e/o lasagna bolognese
- Secondo piatto
Coscio di maiale cotto al forno a legna in crosta
- Contorno
Patate al forno e/o insalata
- Dolce
- Torta della nonna
- Acqua vino caffè